Incredible Machine April 12, 2007
Posted by Igor , trackback , send to friendSe avete 13 minuti a disposizione non potete fare a meno di vedervi il frutto delle menti bacate geniali dei Giapponesi che hanno realizzato quese Incredible Machine:
A volte mi domando di quante ore sia la giornate delle altre persone… io con le 24 che ho a disposizione riesco a fare troppe poche cose e c’è gente che ha ore da spendere a fare queste fanstastiche cose!
funny video
Comments»
quest’ingnegneri giapponesi sono dei pazzoidi..e poi con quella musichina
Troppo vecchio, ma divertente
[...] Qualche post fa avevo parlato di quei marchingengi demenziali che avevo chiamato Incredible Machine, bhe mi ero sbagliato, il loro nome è macchina di Rube Goldberg. Sono appunto macchine complesse che svolgono compiti semplicissimi. Quel jingle musicale che invece si sente sempre recita Pitagora Suicchi (Pythagora Switch), ed è il titolo dell’omonima trasmissione giapponese per bambini. [...]
c’ho provato a scuola…
ma la pallina andava per i ca… suoi… niente da fare…
sti pazzi…
io a scuola non ci so riuscito